giovedì 25 agosto 2016

Arredamento in cemento per interni ed esterni

arredamento in cemento per arredare casa,giardino e terrazzo
Se prima il cemento veniva utilizzato solamente per le costruzioni industriali, negli ultimi anni sta riscontrando un forte successo anche nel design. Esistono moltissime miscele cementizie con le quali i designer di tutto il mondo inventano e creano oggetti di qualsiasi genere (vasi, lampade, tavoli, sedie, pavimenti, etc..).
La combinazione cemento, legno e vegetazione sta diventando un must nell'arredamento di interni ed esterni. Usati correttamente questi 3 elementi rendono l'ambiente moderno ed elegante. 

In questo post ci concentreremo su 2 novità firmate ACreation: un'ampia scelta di vasi in cemento e la nuovissima collezione di lampade in cemento "Solid Light".

ACreation "Ogni progetto nasce da un intenso studio delle forme, dei materiali e dei colori. In questa fase di concettualizzazione, si ci concentra sull'effetto che si vuole ottenere sul pubblico: l'obiettivo è quello di suscitare emozioni. Queste novità "




VASI IN CEMENTO
Si tratta di vasi creati a mano con delle miscele cementizie, riciclabili al 100%, trattati con coloranti naturali.
Le dimensioni variano e possono essere personalizzati in base alle esigenze.
Sono un'ottima soluzione per il giardino, per il terrazzo ma anche per l'interno. Utilizzando delle piante succulente questi vasi in cemento possono essere posizionati anche in casa (su un tavolo in sale, in cucina o in ufficio). 


concrete plot
concrete plot











cement plot











LAMPADE IN CEMENTO "SOLID LIGHT"
Anche se questo blog tratta principalmente il tema dell'arredamento e della progettazione di giardini e terrazzi, ho deciso di dedicare un piccolo spazio alla nuova collezione di lampade in cemento "Solid Light" by ACreation. Si tratta di 4 lampade in cemento da tavolo, dal design moderno e innovativo, realizzate con una miscela cementizia molto resistente ed elegante.
Queste lampade in cemento sono ecologiche e a basso consumo energetico (grazie all'utilizzo di lampadine Led). Soluzione innovativa per arredare uffici, ristoranti, alberghi, bar oltre che alla propria abitazione.
La novità interessante è che è possibile crearsi delle lampade in cemento personalizzate, vi basterà mandare uno schizzo che sarà utilizzato per elaborare il progetto. 
Oltre a questa collezione esistono delle lampade in cemento per esterno, realizzate con delle luci resistenti all'acqua, ideali per illuminare giardini e terrazzi. Anche in questo caso vi basterà mandare una mail per progetti personalizzati.
Per maggiori info sul prezzo e foto 
contattatemi attraverso il modulo di contatto 
(in alto a destra).


Concrete light


Concrete light

Nessun commento:

Posta un commento