Progetta subito il tuo giardino!

Perchè non fai progettare da un professionista il tuo terrazzo o il tuo giardino?
Hai pensato di farlo da te, ma fino ad oggi non hai avuto tempo, oppure non hai ancora trovato lo stile giusto, vorresti un aiuto ma pensi di spendere troppo.

Quando le persone vengono invitate ad uscire all'aria aperta diventano immediatamente più rilassate ed espansive: sorridono, parlano a voce più alta, si muovono di più, camminano e sembrano più allegre.


Chi diceva che il nostro habitat naturale è quello all'aria aperta diceva bene. I nostri giardini e i nostri balconi sono di una bellezza unica e sono fonte di benessere contro lo stress della vita quotidiana.

Cosa c'è di meglio, dopo una faticosa giornata di lavoro, di un momento di relax in giardino?

Può darsi che il vostro giardino non sia più ampio di una piccola stanza, ma ciò non significa che non  lo si possa trasformare nella migliore stanza della casa, una stanza il cui soffitto raggiunge il cielo.


Avete mai pensato al vostro giardino o al vostro terrazzo come una stanza in più della vostra casa?

Siamo 2 giovani, laureati in Progettazione del Paesaggio, siamo molto attenti alle nuove tendenze stilistiche e progettiamo spazi verdi di ogni tipo, utilizzando sia materiali di lusso che di riciclo, ci possiamo occupare di tutte le fasi dalla progettazione alla realizzazione così come ben volentieri ti diamo dei semplici consigli, anche per darti qualche idea sulle piante da scegliere e sugli arredi.

>>> Dal balcone al giardino,
noi siamo pronti e preparati <<<



Costa molto il nostro intervento? NO
Posso chiedere un consiglio gratis? SEI IL BENVENUTO
Ho un piccolo balcone, potreste darmi idee per renderlo bellissimo? SI
Ho un grande giardino... TI ASPETTIAMO PER RENDERLO MERAVIGLIOSO!

Se ti interessa conoscerci e saperne di più compila il modulo, ti contatteremo immediatamente, senza nessun impegno da parte tua.

PREVENTIVO GRATUITO!

Nessun commento:

Posta un commento