martedì 24 marzo 2020

Progettazione giardini e terrazzi Milano


Progettare Spazi Verdi è uno studio di Architettura del Paesaggio composto da Architetti Paesaggisti e Giardinieri esperti nella progettazione e realizzazione di giardini e terrazzi a Milano.

Il nostro obiettivo è quello di trasformare il tuo giardino o terrazzo in ciò che hanno sempre sognato. Ci occuperemo di ogni aspetto della progettazione dei vostri giardini: dal disegno generale ai dettagli tecnici che porteranno alla realizzazione.

E’ sempre un piacere vedere realizzate le nostre idee. Grazie al servizio “chiavi in mano” gestiremo ogni aspetto per garantire che tutto sia come da progetto: nessuna brutta sorpresa! 

SCOPRI COME FUNZIONA IL NOSTRO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE:

CONTATTACI



NOVITA’: una passeggiata virtuale in giardino…


Chiudere gli occhi ed immaginarsi il giardino riprogettato…. con noi gli occhi li puoi tenere aperti e non dovrai immaginarti nulla! Grazie al servizio “Virtual Garden” simuleremo una passeggiata in giardino e in questo modo riuscirai ad apprezzare ogni minimo dettaglio. Sarà come camminare nel tuo nuovo giardino ancor prima di iniziare i lavori. Zero errori, zero sorprese e grande entusiasmo per procedere a realizzarlo.





LEGGI TUTTI I VANTAGGI DI AFFIDARCI LA PROGETTAZIONE DEL TUO GIARDINO O TERRAZZO A MILANO

Nessun commento:

Posta un commento